Black Friday 2017 ,gli sconti vivacizzano il centro di Viterbo

Black friday di nuovo a Viterbo. Dagli Stati Uniti alla città dei Papi. L’associazione dei commercianti “Facciamo centro” aderisce all’iniziativa nata negli Usa con sconti sui prodotti dal 10 al 50 per cento. Un bentornato al suo fattivo presidente Gaetano Labellarte.

A partire da venerdì 24 novembre. A darne notizia è la stessa associazione presente soprattutto nelle zone del centro storico viterbese a ridosso di corso Italia e via Marconi.

“I negozi che aderiscono all’iniziativa – spiegano dall’associazione – esporranno palloncini bianchi e rossi in vetrina. Sarà questo il modo per riconoscere i commercianti che fanno parte del black friday e le attività dove sarà possibile fare acquisti a prezzi scontati”.

Il Black friday, nato negli Stati Uniti, è il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.

“È anche un modo – spiegano i commercianti dell’associazione – per accendere le luci sulla realtà del mondo del commercio viterbese e sul centro storico della città, intrecciando attività economica e turismo, attività commerciale e visita al patrimonio artistico di Viterbo. Per valorizzare e promuovere entrambi con la partecipazione di cittadini e turisti”.
Eventi che arrivano da Oltreoceano, ma che ci attirano sempre di più.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI