Biblioteca Consorziale di Viterbo, donazioni 2021,la Banca Lazio Nord fa il bis

La Biblioteca Consorziale di Viterbo, nell’ambito della raccolta di donazioni relative al 2021, ha raccolto importanti cifre da privati e Istituzioni sul territorio. Tra queste non possiamo non ricordare ed elogiare l’operato della Banca Lazio Nord, che per ben due volte ha soccorso la Biblioteca, mettendo a disposizione importanti fondi per l’acquisto di libri.

Il nostro ringraziamento va nella fattispecie al Pres. Dott. Vincenzo Fiorillo per aver dimostrato vicinanza e lungimiranza, ma anche alla gentilezza e disponibilità del Direttore Generale, dott. Giulio Pizzi e all’intero Consiglio d’Amministrazione.

Negli ultimi anni la Banca Lazio Nord ha messo in campo numerose iniziative sul versante socio-economico a sostegno della popolazione, il che, soprattutto in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, è un fatto lodevole di per sé. L’impegno, sia a pro della cultura, sia a pro della comunità è sempre un bene immenso, un donarsi e donare alla Comunità che non può che tornare a gloria di un’Istituzione importante per il nostro territorio come è la Banca Lazio Nord.

Dietro un gesto così semplice e generoso come la donazione o il soccorso, sono convinto, si nasconde oggi la chiave principale della rinascita per la Tuscia e più in generale per il nostro Paese.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, barba, da seduti e spazio al chiuso

 

Paolo Pelliccia
Commissario Straordinario
Biblioteca Consorziale di Viterbo

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI