Bastet per gli amici felini alla Fiera di Santa Rosa

Per i Viterbesi il giorno più importante dell’anno è sicuramente il festeggiamento in onore di Santa Rosa. Nell’occasione della tradizionale Fiera, l’Associazione Bastet per la tutela delle colonie feline si presenterà di nuovo in piazza.
Dopo il felice appuntamento svoltosi per San Pellegrino in Fiore a Maggio, l’Associazione rinnova l’invito per tutti gli amanti degli animali ad incontrare le volontarie presso il nostro stand stabile a Piazza della Rocca (lato San Faustino) dalle ore 8:30 alle ore 19:30 di Domenica 4 Settembre.
La nuova iniziativa ha come scopo principale quella di raccolta fondi, che ci permettono di continuare la nostra opera di sostegno e di intervento per i gatti randagi in difficoltà (soprattutto a livello veterinario), dare assistenza e informazioni utili sull’Associazione, spiegare i progetti in atto e quelli in via di sviluppo, ed in particolare cercare adozioni per il considerevole numero di cuccioli (visionabili con schede informative), recuperati da situazioni di pericolo ed attualmente seguiti dall’Associazione, che durante il periodo estivo non sono riusciti a trovare una casa definitiva.
Durante l’intera giornata sarà possibile rinnovare il tesseramento o entrare a far parte dei nostri sostenitori come nuovi tesserati e sarà possibile portare cibo ed altro materiale (es. trasportini) da destinare alle colonie più disagiate.
Continua inoltre la ricerca di nuovi/e volontari/e che abbiano voglia di supportarci soprattutto attraverso stalli temporanei, di cui l’Associazione si trova spesso in carenza.

Per info:
mail: associazionefelina.bastet@gmail.com
Tel 3914929733
Pagina Facebook: Associazione Felina Viterbese Bastet

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI