Banca Lazio Nord una nuova filiale a Roma in Prati

Mercoledì 22 ottobre si è tenuta l’inaugurazione della nuova filiale della Banca Lazio Nord, in Via Sabotino n. 24-28-30/a, nel Rione Prati a Roma. La cerimonia è stata presieduta dal Presidente del Consiglio di Amministrazione Vincenzo Fiorillo e dal Direttore Generale Giulio Pizzi con il tradizionale taglio del nastro.Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Nuova Filiale Roma Prati BANCA BANCALAZIONORD LAZIO NORD CREDITO COOPERATIVO ITALIANO"

Un progetto fortemente voluto dal Consiglio di Amministrazione e dalla Direzione Generale, che rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita e sviluppo della nostra Banca. Con questa nuova filiale la Banca intende ampliare la propria presenza nel territorio di Roma con un focus particolare sul Rione Prati.
Questa iniziativa mira ad ottimizzare la rete di Filiali del Gruppo Cassa Centrale, garantendo al contempo un servizio di qualità ai soci e alla comunità locale.
Gli spazi della nuova filiale sono moderni e raffinati e consentiranno a clienti e soci di vivere un’esperienza bancaria nuova in linea con i valori del credito cooperativo e con gli standard del Gruppo Cassa Centrale.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI