Raccogliere le migliori esperienze degli amministratori locali e metterle a disposizione dell’intera Tuscia. È questo lo spirito di “Azzurri per la Tuscia”, la lista di candidati di Forza Italia alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale viterbese in programma il 17 marzo.
Nel pomeriggio di venerdì 8 marzo, i candidati di “Azzurri per la Tuscia” hanno incontrato la stampa in una conferenza indetta a piazza delle Erbe a Viterbo. Come spiegato, l’obiettivo della lista è quello di creare una squadra di amministratori locali di grande esperienza, che conoscano nel dettaglio le istanze del territorio, e che possano supportare l’attività amministrativa provinciale del Presidente Alessandro Romoli.
Azzurri per la Tuscia lo sta già facendo da due anni a questa parte: la lista è infatti presente nella consiliatura provinciale ormai in scadenza con due consiglieri, Francesco Ciarlanti ed Ermanno Nicolai. Questo significa che gli amministratori di Forza Italia sono i protagonisti del progetto di rilancio della Tuscia avviato due anni fa dall’amministrazione provinciale guidata dal Presidente Romoli e caratterizzato da continui interventi di riqualificazione stradale, lavori di manutenzione straordinaria e ordinaria dei plessi scolastici, difesa della vocazione agricola del territorio, investimenti economici e supporto alle iniziative culturali della Tuscia.
“I candidati di Azzurri per la Tuscia sono tutti amministratori di grande esperienza e capacità – ha commentato il segretario provinciale di Forza Italia Alessandro Romoli -, stimati in quanto tale anche dagli elettori non di centrodestra che apprezzano la loro dedizione e passione per il territorio. Quella di Azzurri per la Tuscia è la miglior squadra possibile per guidare la Provincia di Viterbo verso il futuro”.
“Se Forza Italia nel viterbese è largamente apprezzata, è perché gli amministratori azzurri hanno sempre dato il massimo per il territorio – ha aggiunto l’Onorevole Francesco Battistoni, deputato e responsabile nazionale dell’organizzazione di Forza Italia -. Ecco perché i candidati di Azzurri per la Tuscia sono una garanzia per il buon governo di questa nostra straordinaria terra”.
Il buon governo di Azzurri per la Tuscia è tangibile e sotto gli occhi di tutti i cittadini, che hanno avuto modo di apprezzare l’attività dell’amministrazione provinciale negli ultimi due anni. Un buon governo ispirato ai valori moderati, cattolici, popolari, liberali, garantisti ed europeisti che Azzurri per la Tuscia rappresenta a livello locale per conto di Forza Italia.
Forza Italia – Provincia di Viterbo























