Il Sangue non ha colore: video Avis candidato a Italian Blood Awards

“Il sangue non ha colore” un video realizzato dai ragazzi del Servizio Civile con il contributo dell’AVIS Provinciale di Viterbo, è stato candidato al concorso Italian Blood Awards, IBA 2015; se i contatti con il sito saranno numerosi, ci sono probabilità che i nostri corregionali di Viterbo possano vincere, come lo spiega Enrico Cibotto, direttore artistico dell’associazione no-profit Riso Fa Buon Sangue, il video “Il sangue non ha colore” – realizzato dai ragazzi del Servizio Civile con il contributo dell’AVIS Provinciale di Viterbo – è stato candidato al concorso Italian Blood Awards, IBA 2015, da noi promosso. In verità, più che di un concorso, si tratta di una iniziativa che mette al centro la creatività, la forza, il genio, la bravura e il talento al servizio della donazione di sangue.
Il nostro intento è quello di riunire, ogni anno, tutto ciò che, attraverso il web -ovvero siti, blog, Facebook, Twitter, chat, forum- in Italia gravita attorno alla promozione della donazione del sangue e del volontariato. La volontà di conferire gli IBA nasce dal desiderio di riconoscere e premiare il lavoro dell’Avis nazionale, in tutte le sue espressioni. Altro scopo è, oltre appunto la promozione della donazione del sangue, fare luce sulle attività stesse di promozione e sulle varie forme di comunicazione -scrittura, fotografia, parola- attraverso la quale viene applicata.
Le categorie in gara sono 6 (blog/sito, articolo sociale, personaggio sociale, promo video, selfie sociale e miglior bozzetto) e il video in questione, superando la prima fase di selezione, è arrivato in finale nella categoria: PROMO VIDEO.
Il regolamento del concorso è visionabile qui: http://www.risofabuonsangue.it/italian-blood-awards-2015/#more-624

Le votazioni è possibile farle qui: http://www.risofabuonsangue.it/votazioni/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI