Assoconfam: uno sportello per consumatori e famiglie a tutela del recupero crediti

Una crisi economica che non accenna a fermarsi che espone il numero delle famiglie che non riescono più a pagare le rate di prestiti e mutui.

Nel contempo aumentano gli interventi delle società di recupero crediti rispetto alle quali il consumatore da solo ha poche possibilità di tutelarsi e di ricercare soluzioni confacenti alla propria situazione.

Per tutti coloro che hanno a che fare con società e agenzie di recupero crediti, nonché direttamente con banche e finanziarie, Assoconfam di Viterbo ha costituito un nuovo sportello di consulenza e assistenza attraverso il quale, qualificati operatori dell’associazione, danno al consumatore i primi consigli gratuiti su cosa fare nell’immediato per poi orientare il caso verso la soluzione migliore possibile.

Consumatori e famiglie interessate possono contattare i numeri

351/5667718-379/1316355

 

              Assoconfam inoltre, realizza percorsi formativi mirati a far emergere nuovi profili di operatori con competenze da mettere a valore nella tutela dei consumatori e famiglie sovra indebitate e sottoposte ad azione di recupero crediti.

I percorsi formativi sono destinati in particolare a giovani diplomati e laureati in materie economiche e giuridiche ed in possesso di idonee capacità relazionali e di comunicazione. Le iscrizioni sono aperte e gli interessati possono avere ogni ulteriore informazione telefonando ai numeri di riferimento.

 

 

Il Presidente Provinciale
Giancarlo Di Sorte

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI