Assemblea della rinata Lega Navale Italiana Lago di Bolsena: Lorenzo Gasperini eletto Presidente

Nonostante le restrizioni anticovid, sabato 13 affollata dai soci, ma senza “assembramento”, si è tenuta la prima Assemblea della rinata Sez. Lago di Bolsena presso il ristorante-hotel “La Carrozza d’oro” sul litorale falisco.
Dal 1930 la Lega Navale Italiana è presente sul lago di Bolsena.
Dalla primitiva sede di Bolsena, si è passati a Capodimonte ed ora a Marta dove ha una sede in una proprietà comunale concessa in comodato.
La Sezione Lago di Bolsena ha negli anni scorsi subito un black out che ne ha determinato il commissariamento.
Il commissario straordinario nominato nella persona dell’avv.Marini Balestra ebbe ad individuare nella persona di Lorenzo Gasperini chi fosse in grado far risorgere la struttura. I fatti gli hanno dato ragione.
Sono oltre 80 i soci attualmente presenti nella compagine sociale di cui ben 20 presenti in Assemblea.
Al termine dello spoglio delle schede per la elezione del Presidente, del Consiglio direttivo del collegio dei Revisori dei conti e dei Probiviri, Lorenzo Gasperini è stato eletto alla unanimità. Vice presidente Gabriele Bologna, Segretario Mario Zoco, Presidente Collegio revisori Andrea Angeli e dei probiviri A.Stefano Marini Balestra
Alla Assemblea erano presenti come ospiti i presidenti della Sezione di Santa Marinella e Lago del Turano, con la sezione Lago di Bolsena, fanno squadra comune nell’alto Lazio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI