Arianna Meloni a Tarquinia per Riglietti presidente fa il sold out

Bellissima serata quella di venerdì 19 aprile, alla Valle del Marta, a Tarquinia.

In tantissimi hanno partecipato all’evento conclusivo della campagna elettorale di Alberto Riglietti e della lista Agraria Tricolore.

Ancora una volta la politica nazionale ha dimostrato interesse per l’Università Agraria grazie alla presenza di Arianna Meloni, che ha scelto Viterbo e Tarquinia per la sua prima uscita pubblica da leader del partito di Fratelli d’Italia.

“Per l’Università agraria sono scesi in campo tanti politici impegnati tra Europa, governo, regione e provincia” – ha detto il sindaco Alessandro Giulivi. “A loro si aggiunge anche Arianna Meloni che ringrazio personalmente per la sua autorevole presenza. La sfida dell’Università agraria è fondamentale perché l’ente, dopo anni difficili, merita finalmente di rinascere. Se Alberto si è candidato è anche merito di Valentina Paterna, che con questa scelta ha dato la sua ultima dimostrazione di affetto per la città. Con la vittoria di Riglietti avremo un presidente capace e pronto a lavorare per un importante rilancio”.

Presenti all’incontro, tra gli altri, anche il deputato Mauro Rotelli, i consiglieri regionali Emanuela Mari, Michele Nicolai, Daniele Sabatini e Giulio Zelli, il consigliere nazionale di Enit Sandro Pappalardo, il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Massimo Giampieri, il consigliere provinciale Stefano Zacchini, il candidato sindaco a Civitavecchia Massimiliano Grasso, il sindaco di Monte Romano Maurizio Testa, il vicesindaco di Tarquinia Luigi Serafini, gli assessori Alessia Mancini, Betsi Zacchei e Maurizio Cerasa, la Presidente del Consiglio Comunale Federica Guiducci e i consiglieri comunali Laura Amato, Federico Ricci, Stefania Ziccardi, Roberto Borzacchi e Gabriele Ciurluini.

“La città ha dimostrato di saper rispondere – ha concluso Alberto Riglietti -. Tarquinia mi sta dando una grande dimostrazione di affetto, peraltro in un momento difficile della mia vita. Ringrazio i candidati che ci hanno messo la faccia insieme a me, contribuendo a stilare un programma adeguato alla corretta gestione dell’Agraria. Ringrazio la cittadinanza e le autorità presenti. Nei giorni passati, abbiamo portato in città anche l’europarlamantare Nicola Procaccini e l’assessore regionale Giancarlo Righini, dando dimostrazione di compattezza su tutti i livelli istituzionali. L’Università agraria gestisce oltre 6mila ettari di terreni, ha tante problematiche ma la vicinanza degli esponenti di governo nazionale e regionale ci dà la giusta motivazione per affrontare e risolvere le difficoltà dell’Ente”.

Per l’Università agraria si vota solamente nella giornata di domenica 21 aprile, dalle 7.00 alle 23.00 alla palestra ex Consorzio in via Bruschi Falgari.

Possono votare tutti i cittadini residenti a Tarquinia, muniti di documento di identità.

a3    a5

Ufficio stampa Alessandro Giulivi

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI