Annalisa Cardella della Libertas Pilastro vittoria il Trofeo Internazionale di Roma di pattinaggio

E’ iniziato con una bella vittoria il Trofeo Internazionale di Roma di pattinaggio artistico, infatti, Annalisa Cardella si è classificata al primo posto nella categoria Divisione Nazionale D nella specialità solo dance, una bella soddisfazione per la ragazza di Greccio (RI) (in forza alla Libertas Pilastro ’92) e per le due istruttrici Alessia Marchetti e Giada Malavasi.

Sabato prossimo 32 atlete del singolo con le istruttrici Maurizia Burioni, Gioel Carboni e Erica Salta saranno in scena sul parquet del Palazzetto dello Sport di Montefiascone nel Trofeo Star Roller divisi per anno di nascita e per le difficoltà da eseguire, in bocca al lupo.

Il 16 e 17 è in programma il Trofeo Libellula organizzato dalla Libertas Pilastro in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva ACSI.

Da parte dell’associazione sono partiti gli inviti per il 30° Meeting Libertas di Primavera in programma il 25-26-27-28 aprile presso il Centro Sportivo Parrocchiale Sacro Cuore, il trofeo è iniziato nel 1994 da allora ha avuto solo uno stop per il COVID nel 2020, da questo trofeo sono usciti negli anni molti atleti di livello nazionale.

Carlo Turchetti  – ASD Libertas Pilastro ’92

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI