Anche Forza Italia-Viterbo partecipa al Congresso Nazionale al Palazzo dei Congressi a Roma.

La delegazione della Tuscia – composta dal coordinatore provinciale di FI Viterbo Alessandro Romoli, dal vice segretario vicario Giuseppe Fraticelli, dal delegato al congresso nazionale Ermanno Nicolai, dai membri del coordinamento provinciale Andrea Di Sorte, Sandrino Aquilani e Dario Bacocco, dalla responsabile europea di Forza Italia Viterbo Giovani Serena Ceccarelli e da Fabio Magno – ha partecipato ai lavori della kermesse azzurra sostenendo con forza la leadership del segretario Antonio Tajani.

“Con la guida di Antonio Tajani, Forza Italia può davvero ritrovare quella centralità nell’agone politico italiano che le spetta e compete – ha commentato il coordinatore provinciale di Forza Italia-Viterbo Alessandro Romoli -. L’ho detto più volte e oggi lo ripeto con ancora più forza: senza Forza Italia non esiste il centrodestra ma solamente la destra”.

“Siamo lealmente al fianco dei nostri alleati di governo, ma allo stesso tempo è giusto anche sottolineare i tratti distintivi che ci differenziano da loro – ha aggiunto il coordinatore Romoli -. Forza Italia è infatti l’unico partito italiano che riunisce al suo interno i valori moderati, liberali, cattolici, popolari garantisti ed europeisti. Lo ha ripetuto anche Manfred Weber, presidente del Partito Popolare Europeo, intervenuto al Congresso Nazionale”.

“Valori, questi, ampiamente radicati nella Tuscia. Lo testimonia il successo di Forza Italia negli ultimi appuntamenti elettorali che si sono svolti nel viterbese e la presenza di amministratori, sindaci, consiglieri e assessori azzurri in tutti i comuni della Provincia di Viterbo”.

“Siamo certi che Forza Italia crescerà sia in Italia che in Europa. Da parte nostra assicuriamo massima collaborazione e impegno”.

23/02/2024

Forza Italia-Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI