Ampliare le competenze dell’Agente Immobiliare con l’Alta Formazione

Se il periodo di pandemia ci ha insegnato qualcosa è proprio che per raggiungere gli obiettivi prefissati nel nostro lavoro occorre una maggiore attenzione verso noi stessi e di come veniamo percepiti dagli altri.
La professione dell’agente immobiliare è da sempre direttamente collegata alla comunicazione, questo lavoro, infatti ci richiede di essere assertivi nei confronti del cliente, di essere convincenti e persuasivi.
Da mesi F.i.m.a.a. Lazio Nord sta lavorando per progettare un percorso di crescita personale e professionale creato ad hoc per gli agenti immobiliari associati, mirato proprio al miglioramento delle tecniche di comunicazione e di vendita.
E’ stato progettato su misura un percorso in tre moduli che servirà all’agente immobiliare per imparare le migliori tecniche di comunicazione attraverso il coaching evolutivo e di definire gli obiettivi lavorativi attraverso la vendita relazionale in ottica strategica, con particolare riferimento al miglioramento delle tecniche di potenziamento delle acquisizioni.

La Presidente F.i.m.a.a. Lazio Nord, Loredana Badini (nella foto): -“Oggi, affidandosi alla nostra associazione di categoria, l’agente immobiliare avrà la possibilità di migliorare le proprie soft skills tanto importanti nel nostro lavoro. Ogni giorno, come professionisti, siamo chiamati a mettere in campo delle funzionali attività di comunicazione che unite alle nostre competenze e conoscenze specifiche possono aiutare l’Agente Immobiliare a svolgere al meglio il proprio lavoro. Dobbiamo dare una percezione reale delle nostre potenzialità, spesso nascoste, ricercando il metodo per comunicare agli altri ciò che siamo, cosa facciamo e soprattutto cosa potremmo fare per loro. Attraverso gli strumenti e la giusta formazione si può migliorare ed ottenere risultati eccellenti nella professione, partendo proprio da noi stessi.
Questo è solo l’inizio per la nostra Associazione – conclude Badini – tante altre iniziative sono già in cantiere, non rimane altro che entrare a far parte delle nostra squadra, perché insieme si cresce meglio e di più”.
Il primo appuntamento è fissato per lunedì 4 ottobre alle ore 14.00 presso la sede in via Monte San Valentino, 2 – Viterbo. Posti limitati – Green pass obbligatorio per l’accesso.

Per maggiori informazioni: tel. 0761 1521636.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI