Amministrative. Presentata la squadra della lista civica #Insieme per Vitorchiano

Nella serata di ieri, venerdì 10 settembrescorso , si è ufficialmente presentata la squadra della Lista Civica #INSIEME PER VITORCHIANO in vista delle elezioni comunali del 3, 4 ottobre 2021.

Nel giardino del Ristorante Nando al Pallone il Candidato Sindaco Grassotti Ruggero, e tutta la squadra, hanno esposto il progetto per prossimi anni, partendo dall’attualità per toccare quelli che dovranno essere i temi sensibili e centrali nell’attività amministrativa del prossimo quinquennio.

Questi i candidati consiglieri :

FEDERICO CRUCIANI 

ESTER IELMONI

GIANPAOLO ARIETI 

ROBERTA FELIZIANI

FABIO FANELLI

ALESSANDRA CAPRIOGLIO

ALESSANDRO VAGNONI

GIUSEPPE SANTINI

AUGUSTO RICCI 

MARCO CESARINI

MARCO SALIMBENI

PIERO LANZI 

“Un gruppo eterogeneo, civico, dove le ideologie e le appartenenze politiche lasciano il posto all’amore per Vitorchiano.

Un gruppo motivato dalla voglia di dare un contributo fattivo alla vita e alla crescita della comunità di Vitorchiano partendo dalla valorizzazione delle risorse artistiche, storiche, culturali e naturalistiche per un ulteriore rilancio turistico del paese. 

Un gruppo forte e coeso che si muoverà nel solco di un programma che si propone di consolidare Vitorchiano nel ruolo di un paese a misura d’uomo, un paese sano, pulito e sicuro, un paese dove sia possibile crescere con serenità e fiducia i propri figli, dove il rispetto dell’ambiente sia una priorità per tutti, dove la partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa non sia un’opzione ma un diritto e dove la legalità e la trasparenza siano principi irrinunciabili. 

Donne e uomini capaci di lavorare con entusiasmo, passione e concretezza per il bene comune e che porteranno di certo un valore aggiunto alla vita amministrativa di questo paese. Un gruppo radicato sul territorio, da sempre vicino a tutte le associazioni, capace di ascoltare i bisogni della comunità, capace di progettare e, soprattutto, capace di realizzare progetti concreti per il bene di tutta Vitorchiano”. 

Tra i tanti i temi trattati e tanti gli impegni presi nell’interesse di un intero territorio è stata  rinnovata con decisione la contrarietà ad una gestione privata dell’acqua c per mantenere viva una efficiente gestione comunale del servizio idrico. 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI