All’Ombra del Grande Palazzo 3… il meglio della commedia popolare a Caprarola

Teatro popolare Caprarola

Tornando a grande richiesta, lunedì 19 agosto ha aperto la 68ª Sagra della Nocciola… Stiamo parlando della commedia musicale “All’Ombra del Grande Palazzo 3… Da Generazioni” di Alessandro Morganti e Angelo Pecorelli. Abbiamo assistito al primo spettacolo, dovendo ammettere che ci troviamo di fronte alla commedia popolare pura il cui il divertirsi non viene meno e l’anima del luogo primeggia in ogni battuta, in cui molto dello spettacolo è affidato all’improvvisazione. Ancora due appuntamenti: martedì 20 e mercoledì 21 agosto, presso il cortile all’aperto del Teatro Don Paolo Stefani alle ore 21.30, serate di grande spettacolo e divertimento con la compagnia teatrale Quelli del Martedì. Da quando il sipario inizia ad aprirsi si entra in un altro mondo. Un tutto esaurito decretato con largo anticipo, con ingresso gratuito su prenotazione al numero: 379 1964107 (WhatsApp).

L’assistere alla commedia ricalca quella magia che pochi comuni come Caprarola sanno elargire. Concedendo in ogni appuntamento divertimento, contenuto e possibilità di accesso allargata a tutti. Non dimentichiamo che questo è il solo luogo nella Tuscia a vantare un Palazzo della Cultura.

“Non sono previste ulteriori repliche della commedia, è nostra intenzione presentare il nuovo lavoro teatrale dalla fine di dicembre”, dicono dalla Compagnia. (LucPas)

IMG-20240820-WA0005

Foto di Luciano Pasquini

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI