All’Auditorium di Unitus Marcella Crudeli e i suoi allievi del Magisterium 2025

Per la 21ma Stagione concertistica pubblica dell’Università degli Studi della Tuscia, sabato 25 ottobre, alle ore 17.00, l’Auditorium Carlo Azeglio Ciampi, in collaborazione con la Fondazione Marcella Crudeli e la partecipazione della sua notissima pianista fondatrice, ospiterà i suoi allievi del Magisterium 2025 che, pur se veramente molto giovani, hanno vinto numerosi concorsi nazionali ed internazionali grazie al loro spiccato talento.Marcella Crudeli è considerata dalla critica internazionale uno dei più eminenti rappresentanti del concertismo italiano.  Formatasi alle grandi scuole di B. Seidlhofer, A. Cortot e C. Zecchi, si èdiplomata con il massimo dei voti, lode e menzione speciale al Conservatorio“G. Verdi” di Milano e alle Accademie di Salisburgo e di Vienna.
I pianisti sono Giulio Ginobi, Cecilia Rose Committeri, Manuela Varva eAmir Salhi che eseguiranno, anche a quattro mani con la loro insigne docente, composizioni molto note e da tutti ammirate.
Il concerto potrà essere seguito in diretta o in differita, streaming dal sito:

https://www.youtube.com/@VideoUniTuscia

Biglietti: Intero 10 euro – Ridotto 5 euro (ridotto 5 euro per personale docente e tecnico amministrativo delle Università. Studenti delle Università, dei Conservatori e delle Scuole secondarie).

La biglietteria è aperta dalle ore 16.00. L’accesso è da via Sabotino, 20 (ampio parcheggio interno).

Info: Francesco Della Rosa. Tel. 0761.357.937; 348.793.1782. E-mail: delrosa@unitus.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI