Alla Scuola di Arti Visive Next un workshop di pastello soft con l’artista Tiziana Ceschin

Una delle tante passioni e ambizioni della Scuola di Arti Visive Next, oltre allo sguardo sempre attento sul panorama artistico del presente e sulle potenzialità del domani, è anche e particolarmente la riscoperta e valorizzazione delle tecniche antiche più nobili.
Perché la migliore evoluzione dal punto di vista umano, spirituale (l’Arte serve anche a questo) non può prescindere dalla conoscenza e dal costante dialogo empatico fra passato e presente, con una mano sempre tesa al futuro.
Nel perseverare in questo sogno, la scuola si avvale del prezioso contributo di molti artisti, apprezzati a livello nazionale e internazionale.

Dopo tanti anni di attenzione e stima, proponendo sempre le sue opere emozionanti e raffinate come introduzione allo studio della tecnica del pastello soft, finalmente Tiziana Ceschin sarà ospite presso lo studio d’arte di Viterbo della Scuola di Arti Visive Next.

Domenica 2 febbraio, presso il laboratorio di via Santa Giacinta Marescotti, 57 (Viterbo) è in programma un workshop di pastello soft con l’artista Tiziana Ceschin.

Per info e prenotazioni:
nextartivisive@gmail.com
3479468960 – 3389971528 – 3295967107 (numeri disponibili anche su Whatsapp)
0761 – 443240
www.nextartivisive.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI