Alla Ceramica Cielo il premio “Red Dot: Product Design 2021” per qualità e innovazione

L’unicità del fatto a mano Made in Italy, la ricerca e l’innovazione tecnologica per il design del bagno contemporaneo premiano.Ceramica Cielo con sede sede nel comune di Fabrica di Roma,conferma ancora una volta il ruolo da grande protagonista della scena internazionale del design e si aggiudica l’ambito premio “Red Dot: Product Design 2021”, il più autorevole riconoscimento del settore conferito ai prodotti che si distinguono per la straordinaria qualità e innovazione progettuale.
A conquistare la giuria, composta da 50 autorevoli esponenti internazionali del mondo del design e dell’architettura a livello globale, è stato Plinio, il lavabo minimale e iper grafico in grado di raccontare la creatività contemporanea – disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano – scelto tra migliaia di progetti provenienti da tutto il mondo. Con la purezza delle sue geometrie, Plinio è l’esempio di un perfetto equilibrio di proporzioni rigorose in armonia con il concetto, sempre vincente, di funzionalità.

www.ceramicacielo.it

#ceramicacielo #cielo #cielosoho #handmade #ceramic #design Red Dot Award: Product Design #productdesign #interiordesign #designaward

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI