Alice Rohrwacher cerca a Montefiascone protagoniste per il suo nuovo film

Ultima tappa dei casting e occasione da non perdere per partecipare alle selezioni del nuovo film di Alice Rohrwacher.
Per ben due volte in concorso all’Est Film Festival, con l’opera prima “Corpo celeste” nel 2011 e con “Le Meraviglie” nel 2014, la giovane regista è ancora alla ricerca delle protagoniste per “Lazzaro Felice”.

Se sei una ragazza tra i 14 e 20 anni, risiedi a Montefiascone o in uno dei comuni del Viterbese o dell’Umbria, partecipa ai casting del film che si terranno Sabato 13 maggio 2017 presso il Cinema Multisala Gallery di Montefiascone in via Cardinal Salotti, dalle ore 14.00 alle ore 19.00.
Il casting è rivolto nello specifico a:
– ragazze tra i 14 e i 20 anni di età, amanti della natura e degli animali, ancora meglio se cresciute in campagna o in famiglie di agricoltori o allevatori (il casting è rivolto solo a ragazze residente nel viterbese o in Umbria).
– una giovanissima mamma entro i 22 anni di età, residente nel viterbese o Umbria.
– una donna agricoltrice tra i 30 e 45 anni di età residente nel viterbese o Umbria.
– un bimbo pestifero e spigliatissimo tra i 4 e 6 anni max, residente nel viterbese o Umbria.

Per partecipare al casting basterà presentarsi il giorno stesso dell’evento, senza bisogno di prenotazioni o di inviare mail, presso il Cinema Gallery di Montefiascone in via Cardinal Salotti, dalle ore 14.00 alle ore 18.00 per mettersi in lista e sostenere una breve intervista con i responsabili del casting.
I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o parente.

L’evento è organizzato in collaborazione con Est Film Festival, con i rappresentanti degli studenti dell’IISS “Carlo Alberto Dalla Chiesa” e con il Cinema Gallery.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI