“Alice nel Paese delle Meraviglie” della compagnia Nomen Omen al Teatro Lea Padovani di Montalto

Alice nel paese delle meraviglie1

La stagione teatrale del Lea Padovani, nata dalla collaborazione tra il Comune di Montalto di Castro e l’ATCL Circuito multidisciplinare dello spettacolo dal vivo del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, per a Teatro con Mamma e Papà, spettacoli per i pù piccoli, domenica 12 gennaio, alle ore 18.00, la compagnia Nomen Omen presenta Alice nel Paese delle Meraviglie, adattamento teatrale e regia Danilo Zuliani, con Veronica Baleani, Alessandra Maccotta, Sara Andreoli, Marco Zordan, Danilo Zuliani, voce Brucaliffo Stefano Germani.

Alice, mentre si trova al parco con le sorelle, si allontana inseguendo un coniglio bianco, con tanto di panciotto e orologio da taschino. La tana del Bianconiglio apre alla giovane il mondo delle meraviglie dove incontra animali fantastici, fiori parlanti, insetti senza nome, bruchi filosofi, fratellini indisponenti, gatti stregati. Si intratterrà per il tè col cappellaio matto, la lepre marzolina ed il ghiro. Incontrerà infine la corte delle carte da gioco, dove parteciperà ad una partita a croquet con la regina di cuori e sarà chiamata a testimoniare nel corso di un processo. L’epilogo delle avventure è il risveglio. Ma siamo sicuri che sia stato solo un sogno?

 

Teatro Lea Padovani: via Aurelia Tarquinia, 58 – Montalto di Castro. 

Orari botteghino: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00, martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30, il giorno dell’evento 2 ore prima dell’inizio. 

Info: https://www.teatroleapadovani.it/ – 0766 870115

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI