AISM “Gardensia 2024,“Grazie ai nostri volontari e a tutti coloro che sono scesi in piazza con noi”

Nei giorni 8, 9 e 10 Marzo si è svolta la manifestazione nazionale di raccolta fondi di AISM “GARDENSIA 2024”.
Come referente della stessa attività e a nome di tutto il Consiglio Direttivo Provinciale, sono a ringraziare tutti i Sindaci dei comuni della provincia di Viterbo e i diversi assessorati che hanno concesso il patrocinio gratuito, il Consorzio Centro Commerciale Tuscia Viterbo, l’Ass.ne ViviCivita di Civita Castellana, le Associazioni, A.S.F.Ass.ne Solidarietà Falisca di Montefiascone, la C.R.I. Croce Rossa Italiana sez. di Tarquinia.
Forte è il segnale di grande collaborazione con i diversi enti che, come ben sappiamo, rappresentano un punto di riferimento territoriale per l’intera popolazione e una massima sinergia con l’AISM (AssociazioneItaliana Sclerosi Multipla).
Grazie a chi ha contribuito a sostenere la ricerca per la S.M., e a tutti i volontari che, scendendo in piazza, hanno garantito non solo il finanziamento dei diversi progetti di ricerca scientifica ma anche la possibilità di dare seguito alle diverse attività territoriali necessarie oggi a tutte le persone coinvolte nella Sclerosi Multipla dell’intero territorio.
Nella stessa manifestazione, è stata garantita la distribuzione di 840 piantine e questo ci rende orgogliosi, perché tutto questo è stato possibile solo grazie a Voi.
Quest anno la sezione di Viterbo ha deciso di introdurre una novità per dare piu colore e vivacità per la manifestazione: la presenza di cani per simboleggiare il ruolo fondamentale che la PET THERAPY ha per la disabilità, in particolar modo per le persone con sclerosi multipla.
Diventa volontario e unisciti a Noi, il contributo di ognuno garantisce lo sviluppo della stessa attività e non solo. Nella nostra Città una sezione sempre aperta, a Viterbo in via Lago di Piediluco 9/13 – Tel. 3346580273 , e- mail: aismviterbo@aism.it

Ludovica Roselli
Referente per la raccolta fondi Sezione di Viterbo

 

 

 

Prossimo appuntamento:

“Le erbe aromatiche” di AISM tornano nelle piazze il 4 e 5 maggio.
Con un contributo di minimo 12€ le fantastiche erbe aromatiche sono tue e in piu’ aiuti la ricerca scientifica “per un mondo libero dalla sclerosi multipla e patologie correlate”
Ordinatele  in sezione Viterbo,via lago di Piediluco 9/13
Oppure chiamate il 3346580273
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI