A VenerdiTeatro: Più di là che di qua la commedia divertente al Florida di Soriano

Venerdì 11 maggio alle ore 21,00, ingresso gratuito, lo spettacolo tanto atteso per la particolarità, del testo e l’elaborazione “sui generis”.
“VENERDITEATRO” che dal 2 marzo sta animando la location del cinema – teatro Florida di Soriano nel Cimino organizzato da Fita Viterbo,propone uno spettacolo esilarante del drammaturgo contemporaneo Valerio Di Piramo che accomuna gruppi ed attori provenienti da altre realtà del comprensorio provinciale, è un lavoro del drammaturgo contemporaneo Valerio Di Piramo.

Il testo, su autorizzazione dello stesso autore è stato riadattato dal regista Bruno Mencarelli non nuovo a questo tipo di elaborazioni e certamente coinvolgerà la platea del critico pubblico del teatro Florida.

Cosa succederà in una soffitta dimenticata di un castello, già occupata da “fantasmi” quando i legittimi proprietari se ne vogliono caparbiamente riappropriare e modificare lo statuts?

Esilaranti gags e colpi di scena saranno il motivo base della commedia che sicuramente coinvolgerà quanti potranno assaporare e condividere le polvere di questo castello…..

Appuntamento quindi venerdì 11 maggio 2018 alle ore 21,00 al teatro Florida di Soriano nel Cimino.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI