A Tuscania per gli Incontri d’Autore: lo scrittore Ennio Cavalli e la pastry chef mondiale Martina Brachetti

Tuscania e Tuscanesi è la cornice all’interno della quale si esibiscono in pubblico protagonisti di successo del mondo delle arti e delle professioni assieme a testimoni popolari dell’esperienza e delle eccellenze  dei mestieri.

Gli eventi programmati dal Circolo Culturale E. Pocci hanno per titolo  ”INCONTRI  D’AUTORE”.

Il primo appuntamento è a Tuscania sabato 25 febbraio ore 17,30 presso il Teatro Pocci, via Consalvi 22.

I  Protagonisti dell’evento Vip a Tuscania per Dolci & Parole saranno: 

Ennio Cavalli, giornalista scrittore, presenta il suo ultimo libro “Parabola di un filo d’erba”, tre personaggi e una sola anima di fronte al grande totem della vecchiaia.

Risultato immagine per Ennio Cavalli, giornalista scrittore

Martina Brachetti, finalista della Coppa del Mondo 2023 di Pasticceria. Terza classificata su 17 Paesi partecipanti. È la prima volta che l’Italia schiera una donna in squadra per i mondiali. Brachetti, tuscanese, trionfa con la sua pièce ispirata alla natura.

Martina Brachetti - la pastry chef con il sorriso - Le storie dei ...

Martina giovane donna autentica e solare confessa che il suo dolce preferito è una crostata con ganache di cioccolato al latte, cuore di caramello colante, composta di mele e croccante alla nocciola. “Per me il dolce deve essere una coccola, e questi ingredienti rappresentano calore e comfort”. Il resto lo svelerà in questo incontro nel suo luogo di crescita dove ci sono affetti sapori e saperi che racchiudono anche il successo e i riconoscimenti di quella che oltre ad essere stata una gara per il proprio Paese è una scelta professionale consapevole.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI