A Soriano Raf e la cover di Nannini-Modà

raf

Tutto pronto, a Soriano nel Cimino, per le due settimane di festeggiamenti in onore del patrono S.Eutizio. Gli appuntamenti, prenderanno il via sabato 9 maggio e proseguiranno fino a domenica 17 maggio.La Santa messa dei facchini con la partecipazione del coro polifonico di Soriano, presso la chiesa di S. Eutizio, aprirà ufficialmente le celebrazioni.
In serata, alle 21,30 esibizione dei Cover Band dei Modà e di Gianna Nannini, in piazza Vittorio Emanuele II. Domenica 10 maggio, nel pomeriggio, animazione per bambini in piazza della Repubblica e apertura degli stand gastronomici in piazza Vittorio Emanuele II.
Alle 21,30 il momento clou dei festeggiamenti, il concerto live di Raf ad ingresso gratuito, organizzato in collaborazione con Carramusa Group.
L’artista, è considerato uno degli artisti più “longevi” sulla scena musicale italiana, data l’esperienza sui palcoscenici ormai trentennale. Il suo brano più conosciuto Self Control, un ever green della discografia italiana ed internazionale, è stato infatti registrato nel 1983, ottenendo da subito un successo straordinario.
Per molte settimane rimane al primo posto delle classifiche mondiali, Stati Uniti compresi, e la versione cantata da Laura Branigan arriva addirittura al numero 1 nella hit-parade di Billboard.
Soriano rappresenta una delle prime tappe della nuova tournee di Raf, ‘Sono io tour 2015’che partirà ufficialmente il 25 aprile al Teatro Gentile di Fabriano per attraversare poi tutta l’Italia.
Sul palco l’artista presenterà sia il brano ‘Come una Favola’ (che attualmente è tra i più programmati in radio, con un ottimo airplay tra le canzoni del Festival di Sanremo) che il nuovo album di prossima pubblicazione, oltre, naturalmente, a tutti i vecchi successi.
Il concerto del 10 maggio rappresenta, insomma, una ghiotta occasione per tutti i numerosissimi fan del cantante pugliese, per uno spettacolo gratuito e rigorosamente live.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI