A Oriolo Romano il cinema sotto le stelle all’interno della cornice naturalistica di Villa Altieri

Ogni martedì, torna a Oriolo Romano il cinema sotto le stelle, con proiezioni di qualità realizzate all’interno della cornice naturalistica di Villa Altieri. Il 19, il 24 e il 31 luglio, il primo, il 7, l’8, il 22 e il 28 agosto sono le date degli appuntamenti musicali, tutti di altissima qualità, con il gran finale con la Fire Dixie & Lady Laura.

Il teatro diffuso coordinato dall’Associazione 20Chiavi Teatro propone spettacoli dal vivo per tutto il mese di agosto il 2, il 6, il 13, il 21 e il 29. Passeggiate ricreative curate dalla Pro Loco con il supporto del Cai sono in programma il 18 e il 26 luglio e il 2, il 12, il 22 e il 30 agosto, ogni volta con una meta diversa e con momenti ricreativi con convenzionali.

Non poteva mancare il progetto Oriolo Città che Legge: con l’associazione Parole a KM0 saranno ospitati per presentare i loro lavori e riflettere sulla contemporaneità autori originali come Emiliano Sbaraglia il 24 luglio, Vanessa Roghi il 31 luglio, Carola Susani il 7 agosto e Maria Grazia Calandrone il 22 agosto, per poi concludere con Marco Valentini il 29 agosto, oltre a un laboratorio di scrittura di sé promosso dalla Consulta delle Politiche Culturali e supervisionato dal biografo Francesco Mancuso.

Per i più piccoli, Il Giratempo e Oriolo Giovani realizzeranno diversi pomeriggi di intrattenimento, e in più ci saranno i laboratori organizzati sempre da Parole a KM0 al Parco del Convento.

Inoltre, il 14 agosto le Donne in Rosa, il 16 il raduno delle bici da cantina, e ancora il gran finale il 5 settembre con l’edizione estiva di Camomilla e il 6 settembre con la giornata one shot del Pellicano Festival Fantasy.

Un’estate semplice, sostenibile, rispettosa, e adatta a tutti i gusti, per ritrovarsi insieme dopo i mesi appena trascorsi.

Tutte le info con il calendario completo e numeri e mail di contatto sono sul sito ufficiale del comune di Oriolo Romano e sulle pagine social.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI