A Caprarola la cerimonia di consegna di Stelle al merito sportivo del Coni

ex-Scuderie-di-Palazzo-Farnese

Sabato 10 dicembre, con inizio alle ore 11.00, nel teatro delle Scuderie di Palazzo Farnese a Caprarola e sede dell’Istituto alberghiero, si svolgerà la cerimonia di consegna di Stelle al merito sportivo a dirigenti e società e medaglie al valore atletico assegnate alla Provincia di Viterbo.

Alla cerimonia sarà presente il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola e a fare gli onori di casa saranno il sindaco di Caprarola Angelo Borgna e la preside dell’Istituto Farnese professoressa Andreina Ottaviani. “Per noi è un onore essere stati coinvolti nella grande organizzazione di questa manifestazione – ha detto il sindaco di Caprarola Angelo Borgna – accogliamo a Caprarola questo appuntamento con molto entusiasmo dove saranno premiati, dirigenti, tecnici, e società che per l’attività svolta in ambito sportivo hanno dato lustro al nostro territorio”.

Le dichiarazioni di Riccardo Viola: “Il territorio di questa provincia con i suoi dirigenti, tecnici, società sportive e atleti si conferma a forte vocazione sportiva – dice – e la cerimonia di consegna delle Benemerenze è un appuntamento che mette in risalto questa caratteristica. Sono grato al grande lavoro che tutte le amministrazioni comunali del territorio che permettono di diffondere e promuovere lo sport”. Ecco l’elenco dei premiati che comprende due stelle d’argento, otto di bronzo e una medaglia di bronzo. Stella d’Argento Dirigenti a Alessandro Pica; Stella d’Argento Società all’Alto Lazio Asd; Stella di Bronzo Dirigenti a Barbara Ardu, Ugo Baldi, Sauro Calderari, Carlo Nepi, Aurelio Vessichelli; Stella di Bronzo Società all’A.S.D. Vespa Club Viterbo, A.S.D. Arcieri Hortinae Classes, A.S.D. Atletica Nepi; Medaglia di Bronzo a Luca Mencarini, campione italiano di nuoto.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI