A Bassano in Teverina l’ultima data del Car Boot Sale

Car Boot Sale

Grande appuntamento domenica 13 ottobre al borgo di Bassano in Teverina per l’ultima data del Car Boot Sale, la manifestazione che consente la libera vendita e lo scambio di oggetti usati tra privati: un modello di economia circolare, insomma, che dal Regno Unito si sta diffondendo in tutto il mondo.

Il “Car Boot Sale” funziona nel creare un luogo di incontro dove domanda e offerta possano incrociarsi liberamente. Anche a Bassano in Teverina, dove già da quest’estate sono stati organizzati diversi appuntamenti, tutti molto partecipati, basati sulla vendita o sullo scambio di oggettistica, abbigliamento, modernariato e antiquariato.

L’obiettivo è quello di favorire un’economia sostenibile e circolare, di ridurre gli sprechi e di ridare nuova vita a prodotti e oggetti che altrimenti finirebbero nel cestino dell’immondizia. L’evento è organizzato dall’associazione “Vivi il borgo” con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Quello di domenica 13 ottobre è l’ultimo appuntamento del “Car Boot Sale” bassanese 2024. Non perdetevi questa straordinaria manifestazione, prima di darci l’arrivederci al prossimo anno. L’appuntamento è dunque al borgo medievale del paese dalle ore 8 alle ore 19. Per le necessarie informazioni sulle modalità di partecipazione – sia per i visitatori che per i venditori – è possibile contattare i numeri 3460438402, 3476671942 o 3392951058.

 

Amministrazione comunale di Bassano in Teverina

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI