Forza Italia Viterbo, in 150 a Roma per l’evento nazionale “Valori: più libertà, più giustizia”

Una delegazione ampia e rappresentativa di Forza Italia Viterbo ha partecipato lo scorso 24 gennaio a Roma all’evento nazionale “Valori: più libertà, più giustizia”, promosso nell’ambito delle tre giornate di mobilitazione dedicate al presidente Silvio Berlusconi, scomparso nel giugno 2023.

Oltre 150 tra amministratori, sindaci e militanti del coordinamento provinciale di Viterbo sono partiti dalla Tuscia per prendere parte a un momento di forte partecipazione politica e di condivisione dei valori fondanti del movimento: libertà, dignità, giustizia e crescita. Principi che continuano a guidare l’azione di Forza Italia di fronte alle grandi trasformazioni sociali, economiche e istituzionali che il Paese sta attraversando.

Dalla convivialità del viaggio fino alla passione di una sala gremita per ascoltare il segretario nazionale Antonio Tajani, la delegazione viterbese ha dimostrato unità, entusiasmo e radicamento sul territorio. Testimonianza di una comunità politica che crede profondamente nella libertà e nella giustizia come pilastri della democrazia.

Forza Italia Viterbo ribadisce con forza la propria contrarietà a un’Italia bloccata dalla burocrazia e a una giustizia utilizzata come strumento di scontro politico. “Più libertà e più giustizia” non è uno slogan, ma una linea chiara e non negoziabile.

57607a47-1127-48cf-8f41-15b7ee4e71ba

Forza Italia Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI