Ultimi giorni per candidarsi al bando “10 Tesi per la Sostenibilità”

10tesiperlasostenibilità

C’è tempo fino al 31 gennaio 2026 per candidarsi alla 2a edizione di 10 Tesi per la Sostenibilità, il Premio di Laurea promosso da Fondazione SymbolaLUISSUnioncamere con il sostegno di Deloitte Climate & Sustainability. L’iniziativa ha il patrocinio del Ministero dell’Università e la Ricerca e della Conferenza dei Rettori (Crui) e si avvale della collaborazione del Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea, della Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile (RUS) e del Consorzio Interuniversitario nazionale per la Scienza e la Tecnologia dei Materiali (Instm).

Il Bando è rivolto alle tesi magistrali o a ciclo unico delle università italiane relative agli anni accademici 2022/2023 o 2023/2024.

Ai dieci vincitori un premio di 2.000 euro. Le candidature saranno anche pubblicate sul nostro sito ed è prevista la possibilità di effettuare colloqui con una rete di aziende ed enti interessati.

Invitiamo studenti, docenti e università a cogliere questa opportunità per valorizzare nuove idee e sensibilità, nuovi talenti e competenze, capaci di interpretare le sfide del futuro.

Segreteria Organizzativa
La Segreteria Organizzativa cura tutti gli aspetti tecnici e operativi del bando. Supporta i Comitati di valutazione e si occupa di fornire informazioni e assistenza tecnica ai candidati. L’indirizzo mail di riferimento è: 10tesi@symbola.net.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI