Presepe Vivente di Bassano in Teverina, oltre 1.800 presenze: successo per la 26ª edizione

Bassano in Teverina - 26esima edizione del presepe vivente

Si è conclusa con ottimi risultati la ventiseiesima edizione del Presepe Vivente di Bassano in Teverina. Nonostante il maltempo abbia costretto all’annullamento di due date in programma, la manifestazione ha registrato oltre 1.800 ingressi, confermandosi come uno degli appuntamenti più sentiti e partecipati del periodo natalizio. Numerosi i riscontri positivi arrivati da visitatori e cittadini.

“Desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutti i membri dell’associazione Insieme per il Presepe che, insieme a me, hanno lavorato con impegno, senso di responsabilità e spirito di collaborazione alla progettazione e alla realizzazione di questa edizione – dichiara la presidente dell’associazione Paola Romoli -. È stato un lavoro di squadra che ha coinvolto tante persone, unite dalla passione e dall’amore per il nostro borgo, riscoprendo grotte e angoli ormai dimenticati. Un ringraziamento particolare va all’amministrazione comunale che ha patrocinato la manifestazione, per il supporto e la disponibilità dimostrata. Infine, un doveroso e sincero grazie va a tutti i figuranti che, con la loro partecipazione hanno rappresentato il cuore pulsante del Presepe Vivente”.

Soddisfazione anche da parte del sindaco Alessandro Romoli: “Il Presepe Vivente racconta l’anima di Bassano in Teverina. Dietro ogni edizione c’è un lavoro lungo e spesso silenzioso, che nasce dal legame profondo con il borgo e dalla volontà di mantenerne viva la memoria. Vedere così tante persone partecipare e riconoscersi in questo progetto è motivo di grande orgoglio per tutta la comunità. È attraverso iniziative come questa che il paese continua a crescere, restando fedele a se stesso”.

Comune di Bassano in Teverina
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI