All’Auditorium di Unitus torna il celebre Amazing Grace Gospel Choir diretto da Timothy Martin

Amazing Grace Gospel Choir diretto da Timothy Martin

Dopo il notevole successo dello scorso anno torna, nell’ambito della XXI Stagione concertistica dell’Università degli Studi della Tuscia, sabato 20 dicembre 2025 (Auditorium Carlo Azeglio Ciampi, ore 17), il celebre Amazing Grace Gospel Choir diretto da Timothy Martin. che, in occasione delle festività natalizie, proporrà un programma molto godibile e coinvolgente.

Nato in Pennsylvania Timothy Martin, affermato cantante e attore statunitense, si è formato all’Oberlin College in Ohio e nel prestigioso Curtis Institute of Music di Philadelphia. Attualmente insegna canto a Roma e ricopre il ruolo di Professore di Storia dell’Opera nella Facoltà di Studi Italiani dell’American University of Rome. È inoltre Advisor per la musica all’American Academy in Rome. 

 Il concerto potrà essere seguito in Diretta, o in Differita, Streaming nel sito seguente:

https://www.youtube.com/@VideoUniTusci

Biglietti: Intero 10 euro – Ridotto 5 euro

(Ridotto 5 euro per Personale docente e tecnico amministrativo delle Università.Studenti delle Università, dei Conservatori e delle Scuole secondarie)

La biglietteria è aperta dalle ore 16.00. L’accesso è da Via Sabotino 20 (ampio parcheggio interno)
Info: Francesco Della Rosa. Tel. 0761.357.937;  E-mail: 
delrosa@unitus.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI