“In campo per la pace”, al Tennis Club di Viterbo concluso il torneo di padel organizzato dalla Cisl a supporto della CRI a Gaza

CRI per Gaza

Si è svolto nella mattina di sabato 25 ototbre, presso il Tennis Club “G. Barili” di Viterbo, il torneo di padel “In campo per la pace”, un’iniziativa della Cisl di Viterbo organizzata nell’ambito della “Maratona per la Pace” Cisl, un insieme di eventi per promuovere e richiedere la pace per tutti i popoli.

Il torneo di padel è stato un momento di unione e divertimento all’insegna della solidarietà, infatti oltre al momento ludico c’era la possibilità di aderire alla raccolta fondi indetta dalla Cisl a supporto delle iniziative della Croce Rossa Italiana a Gaza.

La mattinata ha visto la partecipazione di tante ragazze e ragazzi, nonché dei Segretari Generali delle categorie territoriali della Cisl di Viterbo, fra le quali ricordiamo la FNP, Fisascat, First, Fai, Fit, Femca, Fim, Filca, Sicet, Anteas, Inase Caf oltre allo studio di avvocati Picchiarelli e al Segretario Regionale della FNP Cisl del Lazio Nazzareno Leoni.

La pace non è mai un dono scontato, con l’evento di questa mattina Cisl di Viterbo ha voluto ribadire che solo uniti è possibile migliorare le cose. Insieme si può veramente far crescere la speranza.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI