A I Pirati della Bellezza la giornalista Cecilia Sala

A I Pirati della Bellezza , il Festival della Parola e del Pensiero, nel quinto appuntamento di martedi 21 ottobre alle ore 18.00 arriva Cecilia Sala presso il centro Culturale della Fondazione Carivit a Valle Faul a Viterbo.. La giornalista dialogherà con Patrizia Prosperi presentando il suo ultimo libro “I figli dell’odio”. Appuntamento senza precedenti per la nostra città, dove avremo l’opportunità di ascoltare le sue testimonianze dal vivo. La giovane giornalista, rapita e tenuta prigioniera in Iran, ha appena ricevuto a La Spezia il Premio Exodus per aver portato avanti la sua attività giornalistica e per essere stata portavoce dei popoli oppressi nel mondo.

Come da tradizione, il festival rinnova anche l’iniziativa “Un libro sospeso”, regalando 50 copie di ogni volume presentato ai partecipanti, per diffondere la cultura come gesto di libertà e bellezza condivisa.

Promosso con il sostegno di Fondazione Carivit, Unindustria e Ance ViterboI Pirati della Bellezza conferma il suo spirito originale: un viaggio nella mente e nel cuore umano, dove la parola resta il più potente atto di libertà.

Tutti gli incontri sono a ingresso gratuito fino al raggiungimento massimo della capienza. Ogni incontro sarà trasmetto in diretta streaming sulla pagina Facebook di Tusciaweb e sul sito del quotidiano online.

Programma completo su www.tusciaweb.eu

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI