10.4 C
Viterbo
martedì, febbraio 3, 2026
Un Milione per un Tik Toker

Al Mood Bistrot di Vitorchiano torna l’apericinema con “Un Milione per un Tik Toker”, film Fabrizio Borni ambientato nel borgo

Mercoledì 20 agosto, alle ore 21.00, il Mood Bistrot di Vitorchiano trasforma di nuovo il suo accogliente giardino interno in un cinema sotto le stelle, con la proiezione di “Un Milione per un Tik Toker”, film italiano del 2022, diretto da Fabrizio Borni. Alla proiezione è abbinata la consumazione di un cocktail o di un ricco apericena per allietare la visione.

La commedia racconta la storia di un principe pieno di debiti che, per salvare le sue proprietà in collaborazione con la sorella sordomuta e il suo fattore, organizza un sequestro di 8 famosi Tik Toker per farsi pagare il riscatto dai loro followers.

La pellicola è stata girata quasi interamente a Vitorchiano nei palazzi del Comune, Torre e Sant’Agnese, oltre che a Roma, Aprilia e Fiuggi. Scritta e diretta da Fabrizio Borni, non ha attori professionisti. Anzi, per alcuni di loro era la prima esperienza davanti la macchina da presa.

Il film nasce come trilogia, infatti erano in programma altri due titoli: “La vendetta di Ortona” e “Il ritorno del principe”. Poi per varie spiacevoli complicazioni tutto si è fermato. La produzione è una low budget firmata CINECAN FILM srl.

 

Prenotazione consigliata tramite WhatsApp al numero: 349 8388123.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

20 Ago 2025

Ora

21:00

Luogo

Vitorchiano
Vitorchiano
Categoria