San Lorenzo Nuovo, al via la 46ma edizione della Sagra degli Gnocchi

gnocchi al ragù san lorenzo nuovo

Dopo il grande successo dell’anno scorso, che ha segnato il ritorno alle radici con prodotti locali, gnocchi fatti a mano e una partecipazione straordinaria da parte della comunità, San Lorenzo Nuovo è pronta ad accogliere la 46ma edizione della Sagra degli Gnocchi, in programma dall’11 al 20 agosto.

Una tradizione che si rinnova ogni anno, trasformando il paese in una vera e propria festa del gusto e del divertimento. Protagonisti assoluti saranno, come sempre, gli gnocchi fatti a mano secondo ricetta tradizionale, accompagnati da una selezione di prodotti tipici locali, frutto dell’amore per la terra e del sapere contadino tramandato di generazione in generazione.

Ma la sagra non è solo buon cibo: ogni serata sarà animata da musica dal vivo, spettacoli, balli popolari e tante attività pensate per il divertimento di grandi e piccini. Un’occasione imperdibile per vivere la convivialità, riscoprire i sapori autentici della tradizione e godere dell’accoglienza calorosa di San Lorenzo Nuovo. Una delle feste più amate del territorio, dove ogni gnocco è fatto con il cuore!

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI