Tuscia Film Fest, sold out per Edoardo Leo

FOTO_LEO

Tutto esaurito lunedì 14 luglio al Tuscia Film Fest.
Ospite della serata Edoardo Leo che accompagnerà in piazza San Lorenzo a Viterbo la proiezione di FolleMente di Paolo Genovese – film campione d’incassi della stagione che ha interpretato da protagonista – e ritirerà il premio Tuscia Terra di Cinema “Luigi Manganiello”.

Altri ospiti d’eccezione anche martedì 15: il regista Roberto Andò con Salvo Ficarra e Valentino Picone (protagonisti del film insieme a Toni Servillo), infatti, incontreranno il pubblico dopo la visione de L’Abbaglio.

FolleMente narra la vicenda di Piero (Edoardo Leo) e Lara (Pilar Fogliati), che dopo essersi conosciuti in un bar fissano il loro primo appuntamento a casa di lei.
Entrambi hanno voglia di rimettersi in gioco: Lara è una trentacinquenne restauratrice di mobili che cede spesso ad amori senza futuro; Piero è un insegnante di liceo, alle prese coi postumi di delusioni sentimentali.
I due sono guidati dalle rispettive personalità: Piero ascolta le indicazioni del razionale Professore (Marco Giallini), del romantico Romeo (Maurizio Lastrico), del passionale Eros (Claudio Santamaria) e del disincantato Valium (Rocco Papaleo); Lara si fa condurre dall’intransigente Alfa (Claudia Pandolfi), dalla seducente Trilli (Emanuela Fanelli), dalla sregolata Scheggia (Maria Chiara Giannetta) e dalla sognatrice Giulietta (Vittoria Puccini).

biglietti delle serate del Tuscia Film Fest sono disponibili online sul sito della manifestazione e a Viterbo presso il Museo Colle del Duomo e il Museo dei Portici.
La biglietteria giornaliera (salvo in caso di tutto esaurito in prevendita) aprirà ogni sera in piazza della Morte alle ore 19.30 mentre l’accesso in arena sarà consentito a partire dalle ore 20.15.

Le audiodescrizioni per non vedenti le e sottotitolazioni per non udenti dei film FolleMente e L’Abbaglio sono disponibili grazie alla piattaforma MovieReading.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI