Emozioni sotto le stelle melodie al pianoforte, concerto di Marco Sensi al Castello di Santa Severa

Marco Sensi_TusciaInPillole

“Vivi il Castello di Santa Severa“, rassegna promossa dalla Regione Lazio e organizzata dalla società in house LAZIOcrea in collaborazione con ATCL – Circuito Multidisciplinare del Lazio, torna sul grande prato ai piedi dell’antica fortezza in riva al mare.Il giorno 20 luglio alle ore 21.00 con il concerto Emozioni sotto le stelle melodie al pianoforte di Marco Sensi,  con ingresso gratuito.

Marco Sensi, compositore e pianista italiano, noto per le sue melodie emozionali e riflessive che spesso nascono da esperienze personali. La sua carriera musicale ha una particolare impronta intima, poiché per lungo tempo ha diviso la sua vita tra la famiglia, il lavoro e la musica, componendo prevalentemente di notte.

Sensi ha iniziato lo studio del pianoforte classico da bambino, ma in età adulta ha rallentato la carriera musicale per concentrarsi su altri impegni, pur continuando a comporre musica con grande passione dando spazio al talento.

I suoi brani evidenziano la capacità di tradurre emozioni profonde e personali in musica, creando opere ispirate dal sentimento universale dell’amore, declinato nelle sue mille sfumature.

La prenotazione è garantita fino a 15 minuti dopo l’inizio dello spettacolo, si raccomanda la massima puntualità.

Dove: Castello di Santa Severa, SS1 Via Aurelia, Km 52,600, Santa Severa

Ulteriori informazioni sul sito www.castellodisantasevera.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI