“Torneo di Tennis Dolce Tuscia”, a Sutri chiusi i quarti di finale sulla terra rossa

torneo dolce tuscia

Venerdì 27 giugno s’è acceso il Torneo di Tennis Dolce Tuscia in programma a Sutri sui campi in terra battuta dell’ASD Tennis Academy Colle Diana.

Dea bendata benevola per il locale 4NC Romano Soldatelli che vince nella propria sezione per il forfait del compagno di circolo Simone Peruzzi, condizionato da un infortunio. Nel limitato di quarta, successo per il 4.1 Davide Ingenito del Tennis Club Viterbo che lascia solo tre giochi (6-2/6-1) al pari categoria rappresentante locale Alexandru Malinescu. Nella parte bassa del tabellone, lo stesso atleta dopo aver perso in semifinale il primo set contro il compagno di circolo 4.2 Paolo Zappalà (7-6 al tie-break), ha superato il turno per ritiro dello stesso sul 2-2. Più spedito nella parte alta il percorso del vincitore che ha concesso solo cinque giochi (6-4/6-1) al 4.4 Fabio Brocchi. Emozioni a go-go infine nell’ultimo quarto del tabellone finale. Il 2.3 Massimo Pizzigoni del Circolo Tennis Play Pisana ha superato al foto finish il rappresentante locale 2.4 Carlo Cataldi. Perso il primo set 6-4, fa suoi i restanti per 7-5/6-2.

Gare dirette dal giudice di gara Luciano Santini, dalla direttrice di gara Federica Brussolo e dal giudice arbitro Lorenzo Bombardi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI