Arriva a Bassano in Teverina l’Oak Festival: tre giorni di musica, festa e convivialità

Bassano in Teverina-Oak Festival

Musica dal vivo, energia e voglia di stare insieme: arriva a Bassano in Teverina l’Oak Festival, il primo festival musicale del paese, in programma dal 27 al 29 giugno 2025 nella suggestiva area verde della Madonna della Quercia (nella foto).

Organizzato dal Comitato Festeggiamenti Santi Fidenzio e Terenzio, l’Oak Festival porta sul palco artisti, dj, giovani talenti e un ospite d’eccezione per tre giorni gratuiti di festa, suoni e condivisione. Un’occasione per vivere insieme uno dei luoghi più amati del territorio e farlo risuonare di musica e partecipazione.

Si parte venerdì 27 giugno alle ore 18.00 con l’Aperitivo sotto la Quercia, seguito alle 21.30 da un contest musicale in collaborazione con Astro Beat Studio, giovane studio di produzione musicale attivo a Viterbo. A chiudere la serata sarà il dj set del bassanese Luca Abati.

Sabato 28 si ricomincia con l’aperitivo delle 18.00. Alle 21.45 si esibirà il vincitore del contest, aprendo il live di Lowlow, rapper tra i nomi più noti della scena italiana. Gran finale di serata con il dj set di Andrea Crocicchia e Michele Telli.

Domenica 29 giugno, il festival si concluderà con il Pranzo sotto la Quercia: un momento semplice, genuino e conviviale da condividere all’aria aperta, tra musica, natura e comunità.

L’ingresso è libero e aperto a tutti.

L’Oak Festival è un invito a ritrovarsi, a far vivere un luogo caro alla storia di Bassano e a creare nuove occasioni di festa, nel segno della musica e dello stare insieme.

 

Comune di Bassano in Teverina

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI