Sorianese, stanno per iniziare i raduni di selezione per il settore giovanile

Raduni Giovanili-Sorianese

La ASD Sorianese apre le porte ai giovani talenti del territorio con una serie di raduni selettivi dedicati alle categorie Under maschili e femminili in vista della prossima stagione sportiva. L’iniziativa si inserisce nel percorso di crescita e consolidamento del vivaio rossoblù, da sempre motore del progetto tecnico e identitario del club.

Calendario dei raduni:

ritrovo ore 18.00 – inizio attività ore 18.30

  • 7 luglio – Under 14 (nati nel 2012) e Under 15 (nati nel 2011)
  • 8 luglio – Under 18 Regionali (nati nel 2008)
  • 1 e 9 luglio – Femminile Under 12|Under 15|Under 17 (nate tra il 2008 e il 2019)

“Il lavoro sul vivaio è centrale nella nostra visione – commenta Cristian Porta, direttore tecnico del settore giovanile rossoblù -. Questi raduni non sono soltanto un’occasione per osservare nuovi talenti, ma rappresentano il primo passo di un percorso formativo che punta a valorizzare ogni singolo ragazzo e ragazza, dentro e fuori dal campo”.

Modalità di partecipazione
Tutti gli atleti dovranno presentarsi muniti di certificato medico agonistico in corso di validità. È importante arrivare puntuali per effettuare la registrazione e ricevere le indicazioni tecniche da parte dello staff.

Contatti
Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a info@asdsorianese.it o telefonare al 335 8756784|340 7602441.
Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito ufficiale www.sorianese.it.

La Sorianese continua a investire nel futuro, credendo fermamente nel valore formativo dello sport e nella costruzione di percorsi tecnici solidi fin dalle fasce più giovani.

 

ASD Sorianese

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI