Poste Italiane, speciale annullo e cartolina dedicata per la 38ma “Festa delle ciliegie”

cartolina Celleno

Poste Italiane, in occasione della 38ma “Festa delle ciliegie di Celleno” organizzata nell’ambito delle Celebrazioni del Giubileo 2025, in programma domenica 8 giugno a Celleno, parteciperà con uno speciale annullo e una cartolina filatelica.

L’evento, promosso dall’associazione Pro Loco Celleno APS con il patrocinio del Comune, celebra il frutto simbolo del territorio con un ricco calendario di appuntamenti che uniscono tradizione, musica, gastronomia e spettacolo.

Il timbro figurato sarà disponibile insieme alla cartolina commemorativa, presso lo stand di Poste Italiane posizionato in Piazza della Repubblica, 8, con orario 12 – 18, dove saranno attivati il servizio di bollatura filatelica, di accettazione e invio della corrispondenza e saranno disponibili francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione, oltre all’annullo filatelico dedicato al Giubileo 2025.

L’annullo speciale, dopo l’evento, sarà depositato presso lo sportello filatelico di Viterbo, in via Ascenzi, 5, per soddisfare le richieste di bollatura che perverranno nei 60 giorni successivi dai collezionisti dislocati sul territorio nazionale e nel resto del mondo. Trascorsi i termini sarà depositato presso il Museo Storico PT del Ministero dello Sviluppo Economico – Comunicazioni, Roma.

 

Poste Italiane – Media Relations
www.posteitaliane.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI