La Flaminia Civita Castellana conferma Stefano Scardala come diesse per la 5a stagione consecutiva

ds

La Flaminia Civita Castellana ha riconfermato Stefano Scardala nel ruolo di direttore sportivo per la stagione 2025/26.

Per Scardala si aprirà così la quinta stagione consecutiva in rossoblù, dopo essere passato dal campo alla scrivania nell’ottobre del 2021.
La decisione di proseguire insieme è stata presa in piena sintonia con il presidente Francesco Bravini, a conferma della volontà condivisa di dare continuità al progetto avviato in questi anni.

Le parole del diesse: “Quella appena conclusa è stata una stagione lunga, ma alla fine
siamo riusciti a conquistare una salvezza importante. Questo ci permette di continuare il percorso di crescita intrapreso. Ringrazio la proprietà per la fiducia riposta nei miei confronti”.

Nelle prossime ore, Scardala e la società si incontreranno per definire gli ultimi dettagli in
vista della prossima stagione, compreso il nodo legato alla guida tecnica, che verrà comunicata ufficialmente nella giornata di lunedì.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI