Giochi invernali Special Olympics, le congratulazioni della sindaca Frontini a Viviana Cozzani per l’oro nello slalom gigante

Viviana Cozzani

Cara Viviana, a nome di tutta la città di Viterbo e mio personale, desidero esprimerti le più sentite congratulazioni per il tuo straordinario risultato ai Giochi mondiali invernali Special Olympics, dove ieri hai conquistato la medaglia d’oro nello slalom gigante. Un riconoscimento delle tue abilità atletiche, ma anche il frutto di impegno, determinazione e passione. Le congratulazioni sono anche per i tuoi familiari, per la grande famiglia di Sorrisi che Nuotano Eta Beta, per i tecnici e per tutti coloro che sostengono questa tua meravigliosa avventura. Ora ti aspettano altre gare e noi continueremo a fare il tifo per te. Lo facciamo con lo stesso augurio che tutti noi ti abbiamo rivolto qualche giorno fa con la simbolica cerimonia a Palazzo dei Priori: in bocca al lupo Viviana!

IMG_0082

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

Anche i complimenti di Antonella Sberna, vicepresidente del Parlamento Europeo

“Complimenti a Viviana Cozzani, straordinaria atleta della nazionale italiana di sci alpino e della associazione sportiva dilettantistica Sorrisi che Nuotano Eta Beta ODV, per la conquista della medagli d’oro nello slalom gigante ai giochi mondiali invernali Special Olympics di Torino 2025”. Lo ha dichiarato in una nota , vicepresidente del Parlamento Europeo ed eurodeputata di Fratelli d’Italia/ECR.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI