Innovazione digitale, dalla Camera di Commercio un aiuto concreto alle imprese

Camera-di-Commercio_Viterbo

Mercoledì 5 febbraio, alle ore 15.00, il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Rieti-Viterbo organizza il webinar di presentazione del bando PID Next che consente alle micro e piccole imprese di usufruire gratuitamente di un supporto specialistico sulla digitalizzazione.

Si tratta di una opportunità straordinaria, realizzata da Unioncamere per il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), che accompagna le imprese in un percorso di analisi, focalizzazione e orientamento per adottare le soluzioni digitali tecnologicamente più idonee allo sviluppo imprenditoriale.

Il webinar sarà introdotto da Federica Ghitarrari, dirigente dell’Area Promozione della Camera di Commercio Rieti Viterbo, e condotto da Luigi Pagliaro e Davide De Lucis, rispettivamente coordinatore e specialista del Punto Impresa Digitale di Rieti-Viterbo.

La partecipazione all’incontro on line è gratuita ma è indispensabile iscriversi compilando il modulo al link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_Jbq05XOQQuKxjHlTgMNs4A

Per ulteriori informazioni sul progetto PID-Next e sul Bando: tel. 0761.234482 – 0761.234473; pid@rivt.camcom.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI