I progetti di cooperazione europea 2025. Giornata informativa al MIC

Martedì 18 febbraio 2025, dalle 9.30 alle 16.00, a Roma, presso la Sala Spadolini del Collegio Romano, si terrà una giornata informativa sul bando dedicato ai Progetti di Cooperazione Europea 2025 di “Europa Creativa”, promosso dal Creative Europe Desk Italia Ufficio Cultura coordinato dalla DGCC del Ministero della Cultura.
Il programma prevede una presentazione tecnica del bando 2025 – che promuove progetti con una forte dimensione europea, orientati alla creazione e circolazione internazionale di opere e artisti o all’innovazione culturale – ma anche una riflessione sul ruolo dei settori culturali e creativi nella modernità liquida e in divenire della rivoluzione digitale, dell’emergenza climatica, delle pratiche collaborative, del senso di comunità e dello sviluppo sostenibile. Il programma consiste in una presentazione condivisa con i beneficiari dei Progetti di Cooperazione Europea cofinanziati negli ultimi anni.
👉 Per maggiori informazioni sui contenuti e sulle modalità di partecipazione (solo in presenza): https://tinyurl.com/rp2dzhk4

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI