Etruria Musica Festival Winter Edition, a Tarquinia rimandati i due concerti programmati per la settimana di Natale

Teatro comunale “Rossella Falk” - Tarquinia

In seguito del grave lutto che ha colpito la città di Tarquinia, in segno di rispetto dei familiari di Pietro Mencarini e dell’intera comunità, è stato deciso di rinviare a data da destinarsi i due concerti dell’Etruria Musica Festival in programma venerdì 27 dicembre e sabato 28 dicembre. I biglietti acquistati saranno validi per le prossime date, che verranno comunicate a breve. Eventuali rimborsi potranno essere richiesti presso l’ufficio Infopoint al numero 0766 849282 oppure via mail all’indirizzo info.turismo@tarquinia.net.

 

L’Etruria Musica Festival Winter Edition propone per la settimana di Natale al teatro comunale “Rossella Falk” di Tarquinia, due concerti, alle 18.00, che celebrano la tradizione e l’innovazione musicale. Il 27 dicembre si esibirà la Young Art Jazz Orchestra, venti giovani musicisti emergenti tra cui il trombettista tarquiniese Gabriele Tamiri diretti da Mario Corvini, con la partecipazione alla voce di Riccardo Mei, per un tributo alla musica di Frank Sinatra. Il 28 dicembre andrà in scena, come da tradizione, un recital pianistico tenuto quest’anno da Andrea Brunori, che eseguirà musiche di Bach, Scarlatti, Beethoven e Chopin.

Il doppio appuntamento si arricchisce di due “extra” musicali: il 27 dicembre, alle 21.00, il Grappolo wine bar ospiterà il Reunion Trio; il 28 dicembre, alle 21.00, il ristorante Bacco per Bacco farà da cornice al duo composto da Federico Gili e Lorenzo Bisogno.

Organizzata dal Comune di Tarquinia, con il sostegno della Fondazione Carivit, la manifestazione rappresenta una straordinaria opportunità per scoprire nuove sonorità e vivere un’esperienza musicale di alta qualità.

Per informazioni e prenotazione dei biglietti si può chiamare l’Infopoint del Comune di Tarquinia allo 0766 849282 o accedere al sito eventi.archeoares.it per acquistare online i tagliandi in prevendita.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI