Finisce 0-0 tra Picerno e Viterbese, un risultato prezioso per i gialloblù

di Valentino Cesarini

AZ Picerno (4-4-2): Albertazzi; Novella, Pagliai, Allegretto, Garcia; Koufax (39°st Santarcangelo), De Cristofaro, Dettori (39°st Pitarresi), De Ciancio; Diop (20°st Reginaldo), Liurni (30°st Esposito)
A disposizione: Crespi, Monti, Guerra, Montesano, Golfo, Gerardi
Allenatore: Emilio Longo
U.S. Viterbese 1908 (3-4-1-2): Fumagalli; Marenco, Ricci, Monteagudo; Nesta (39°st Semenzato), Mbaye (29°st Andreis), Megelaitis, Rodio; Volpicelli (9°st Mungo); Polidori, Marotta
A disposizione: Bisogno, Di Cairano, Manarelli, D’Uffizi, Simonelli, Aromatario
Allenatore: Giacomo Filippi
Ammonizioni: 10°pt Ricci (VT), 28°pt Pagliai (PI), 5°st Marenco (VT), 15°st Megelaitis (VT)
Espulsioni: 10°st Volpicelli dalla panchina (VT)
Cronaca
E’ finita a reti bianche la partita tra Viterbese e Picerno, sfida valida per la decima giornata del girone C del campionato di serie C.
I gialloblù si prendono un buon punto che aiuta la classifica. Una partita che non regala grandi emozioni, ma che soddisfa Mister Giacomo Filippi che definisce migliore il primo tempo per i leoni. Il secondo tempo ha visto un Picerno più pericoloso ma poco concreto.
Queste le parole del Mister nel post partita: «Loro sono una squadra difficile sia in casa che in trasferta. Ma tra le mura amiche sfrutta bene il fattore campo rendondosi molto ostica. Ma noi abbiamo fatto una buona partita di sacrificio, come nelle ultime gare. Abbiamo iniziato non bene, ma ultimamente sto vedendo delle ottime prestazioni che, ultimamente, portano anche i primi risultati. -I miei ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione e se lo sono meritato questo punto», ha concluso l’allenatore.
La sfida domenica prossima sarà contro il Foggia.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI