14.7 C
Viterbo
mercoledì, maggio 1, 2024

Festa di santa Rosa, celebrazione solenne dal Santuario diretta streaming e sui canali social della diocesi

In occasione della festa di Santa Rosa, nel rispetto delle attuali normative di sicurezza per il contrasto e il contenimento del Covid-19, si comunica quanto segue:

👉 L’ingresso al santuario, e quindi la partecipazione alle celebrazioni liturgiche, e l’accesso al Corpo di Santa Rosa e agli spazi del monastero dove è allestita la mostra “Testimoni di fede in terra di Tuscia” non è consentito a quanti presentino sintomi influenzali e/o respiratori; a quanti presentino una temperatura corporea pari o superiore ai 37,5 C; a quanti sono stati in contatto con persone positive a Sars-Cov-2 nei giorni precedenti.

👉 L’ingresso in santuario è consentito a un massimo di 200 persone per ogni celebrazione liturgica.

👉 L’ingresso in santuario e negli altri spazi è consentito a una persona alla volta, rispettando la distanza di 1,5 metri.

👉 È obbligatorio l’uso della mascherina.

Venerdì 4 settembre alle 10,30, con ingresso consentito ai fedeli muniti di biglietto (del tutto gratuito) che potrà essere ritirato da lunedì 31 agosto a mercoledì 2 settembre presso l’angolo dei ricordi del santuario.

📹 La solenne eucaristia presieduta dal vescovo il 4 settembre alle 10.30 sarà trasmessa in diretta streaming e sui canali social della diocesi: Viterbo Diocesinforma su Facebook e Viterbo Diocesitv su Youtube.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

04 Set 2020

Ora

10:30

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria