Colletta alimentare per l’Emporio Solidale ICare

Il progetto “Emporio Solidale” prosegue ed anzi, grazie alla straordinaria generosità dei cittadini, da gennaio le famiglie che potranno usufruirne arriveranno a 100!
“Un traguardo di cui siamo felici dicono ideatori e volontari- reso possibile soprattutto dal sostegno dei viterbesi e di cui la nostra città può essere orgogliosa perché dimostrazione del suo senso di solidarietà e di comunità.
E’ soprattutto grazie alle donazioni reperite durante le collette alimentari, alle collette effettuate da diversi istituti scolastici cittadini ed anche alle buste della spesa che vengono portate presso l’emporio se riusciamo ad aiutare numerose famiglie in difficoltà economica donando loro un minimo di serenità nel rispetto della dignità di ognuno.
Ma il nostro progetto non può e non deve fermarsi; altre famiglie hanno bisogno di sostegno e per questo già dal 04 gennaio 2019 i nostri volontari saranno presenti al CONAD SUPERMERCATO di via Garbini 23F per raccogliere generi alimentari e beni per l’igiene.
Vi aspettiamo sapendo già che, ancora una volta, i viterbesi dimostreranno tutta la loro generosità e solidarietà.”

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI