Fulgur Tuscania e Volley Tuscania per l’Album delle Figurine

volley

Il 18 dicembre, alle ore 18,30, al Palazzetto dello Sport, la Fulgur Tuscania ed il Volley Tuscania presenteranno l’album delle figurine 2015-16. L’evento, patrocinato dal Comune, sarà l’occasione per riunire tesserati, atleti, sportivi, tifosi, amici in un unico evento collettivo.

“Questa iniziativa getta le basi positive anche per possibili collaborazioni future- dichiara Gianni Sposetti, presidente della Fulgur- un’unità di intenti che può solo fare bene al movimento sportivo locale”.

“Questa è una delle prime volte che facciamo un evento condiviso- continua Alessandro Cappelli direttore sportivo della Maury’s Italiana Assicurazioni – inoltre, dato che la festa è dedicata in particolare bambini, assume un significato maggiore, perché lo sport è divertimento, ma anche un importante mezzo educativo e trasmettere questi valori ai più piccoli è un ulteriore incentivo a lavorare insieme”.

“Pensare che solamente queste due società raccolgono tra atleti, allenatori e dirigenti più di 500 persone in un paese di 8000 abitanti è un grande motivo di orgoglio- conclude l’assessore allo sport Leopoldo Liberati- spero che questa collaborazione possa durare e che tutto il movimento sportivo, non solo quello legato alle due realtà maggiori, possa continuare a crescere. Colgo l’occasione per fare a tutti i miei migliori auguri di buone feste”.

ECCO LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI