1° Festival Olistico Naturalmente Ben-Essere

Nella giornata di domenica 17 febbraio il gruppo IRIS ha organizzato un Festival Olistico come spazio da condividere aperto a tutti per far conoscere diversi approcci al mantenimento e al ripristino dello stato di benessere, dove ognuno di voi potrà vivere momenti di cura in uno spazio accogliente in via Raffaello 16 Viterbo presso la struttura della scuola di infanzia Bottega dei Talenti.

Il Festival Olistico è uno spazio aperto a tutti per far conoscere diversi approcci al mantenimento e al ripristino dello stato di benessere dell’essere umano su vari livelli paralleli: il corpo, la mente e lo spirito. La condivisione, l’espressione, l’ascolto, l’alimentazione, il biologico e l’equo solidale diventano quindi elementi fondamentali per il benessere della nostra vita quotidiana.

Il Gruppo Iris nasce da percorsi condivisi di un gruppo di operatrici olistiche che vogliono far conoscere i benefici di una cultura che integra vari aspetti della vita e promuove uno stile di vita salubre.

Saranno offerte sessioni di Counseling, massaggi e attività di gruppo. Sarà solo il primo di diversi eventi della stessa natura che offriremo al territorio nei prossimi mesi.La prima edizione di un Festival che pur proponendosi per la prima volta nel nostro territorio desidera offrire un vasto panorama di appuntamenti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI